Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
L’amore è quando sei in compagnia di colui o colei che è capace di fermare il tuo tempo prima che scorra nell’assenza delle sue emozioni.
L’amore è quando sei in compagnia di colui o colei che è capace di fermare il tuo tempo prima che scorra nell’assenza delle sue emozioni.
Ed ecco un’altra lacrima, che nasce dai tuoi occhi tristi e disperati, cresce sul tuo viso e muore sulle tue labbra… occhi che lo cercano invano, occhi impotenti, ma che hanno la certezza di non poterlo avere, in quanto vittime del destino che ha deciso per voi, dividendovi per sempre… e per sempre resterà vivo in te il suo ricordo, lo custodirai gelosamente nello scrigno del tuo cuore, e lo riaprirai ogni volta che sentirai la sua mancanza, per rivivere i magici e intensi momenti vissuti insieme, emozioni che appartengono al passato ormai, emozioni che non ritorneranno più, emozioni che hanno segnato il tuo cuore e resteranno li, per il resto della tua vita.
Vivere senza amare significa nascere già morti.
Se l’amore è un gioco allora sono troppo cresciuta per giocare. Se l’amore è rispetto, complicità, volersi, coccolarsi e cercarsi allora sono fiera di dargli il benvenuto nella mia vita quando arriverà.
In ogni donna c’è la pazzia di covare un amore segreto, che non sarà mai corrisposto.
Chiunque ama veramente rinuncia alla sincerità.
Ci sono emozioni che non hanno voce, ma solo battiti.