Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
Se la tua anima non fosse la mia delizia,invano bramerei la fulgida luce dell’alba,invano fisserei la luce di stelle!
Se la tua anima non fosse la mia delizia,invano bramerei la fulgida luce dell’alba,invano fisserei la luce di stelle!
Dicono che se sei nel cuore di qualcuno non sarai mai sola, ma che cavolata, cosa me ne frega di stare nel cuore io voglio stare nella vita di chi amo.
Scegliendo te… ho scelto il miglior modo di vivere.
L’amore non ha età, è sempre nascente.
Io sono qui, ti parlo di continuo, sei tu che non ascolti. Ci sono parole…
Con le unghie scriveva sul cuore Soffiava parole che spargeva nel vento Arpeggiava sogni e…
Nessuno ha mai amato un uomo come lo ama un cane.