Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
Questo è l’amore: una biblioteca in cinque lettere, lacrime come oceani, un uragano in un sussurro, un eternità in un secondo!
Questo è l’amore: una biblioteca in cinque lettere, lacrime come oceani, un uragano in un sussurro, un eternità in un secondo!
Vivi con chi ti pare ma sopravvivi con i migliori.
Sei come la neve durante l’anno, inaspettata e fredda. Sei come la pioggia d’inverno, piacevole e glaciale. Sei come il sole d’inverno, caldo e gioioso. Sei come le foglie che cadono d’autunno, colorate e danzanti. Sei tu, sei dolce, sei passionale. Sai far morire e far stare bene nello stesso momento. Sei tu. Sei tu quello che io amo, e che non ho mai smesso d’amare. Sei tu che non ci sei più. E fai male!
L’amore nasce ovunque, l’amore appartiene a tutti, l’amore è emozioni, l’amore è essenza, l’amore è mio, tuo l’amore e di chi sà amare. Ma soprattutto di chi sa sognare.
Si puo parlar d’Amore solo con coloro che lo hanno provato.
Ti penso così tanto che sei alla base del mio vivere.
Nel silenzio della notte tutto taceneanche le fronde degli alberi vibrano.L’argentea luna fa capolino tre le nubinulla si muove.In questa quiete l’animacorre e il cuore palpitanell’attesa del giorno.Di sentire lieve il respirogirando il capo sul cuscinotrasformarsi in un bacio.