Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
Non si saziavano gli occhi, più guardavamo i nostri visi più non potevamo farne a meno; gli occhi nei suoi occhi si coccolavano e facevano l’amore!
Non si saziavano gli occhi, più guardavamo i nostri visi più non potevamo farne a meno; gli occhi nei suoi occhi si coccolavano e facevano l’amore!
L’amore è parlarsi con gli occhi l’amore è parlarsi con i silenzi l’amore è si vive, si respira, nutre l’anima.L’amore è pensarsi, l’amore è toccarsi senza incontrarsi. L’amore è donarsi non si prostituirsi.L’amore è… è… è un sogno e dai sogni ci si sveglia, e ti ritrovi a fare i conti con la realtà.Perché l’amore è un sogno, e noi viviamo in un incubo!
L’amore è una congiunzione di due anime.
Non c’era bisogno di sguardi, di parole, di gesti, di contatti: solamente il puro stare…
Amore, l’insieme di tre “A”:Attaccamento;Accettazione;Armonia.
Viene un bel giorno, incontri una persona in mezzo a tante altre. La noti e già senti dentro di te che scatta una molla, un brivido ti sale sù dietro la schiena e questa cosa la percepisci in modo strano perché ti chiedi come sia possibile sentire tutte queste sensazioni pur non conoscendola. Poi piano piano, cominci ad osservarla e incrociare gli sguardi, gli parli e dentro di te questa volta senti che è il cuore che fa capolino. Prendi confidenza, la incontri, la baci, la ami. Ora sei posseduta/o da questa persona, Vive dentro di te, vivi per lei, sei completamente sua/o.
Ho cercato l’amore, l’ho trovato, ma ho perso l’Amore di mia figlia, ne valeva la pena.