Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
L’amore per te l’ho inciso nell’anima con uno stilo di fuoco,con un diamante ho scritto il tuo nome sulle pareti del mio cuore!
L’amore per te l’ho inciso nell’anima con uno stilo di fuoco,con un diamante ho scritto il tuo nome sulle pareti del mio cuore!
Quante volte abbiamo desiderato un abbraccio, un abbraccio che avvolgesse insieme al nostro corpo, anche la nostra mente e la nostra essenza. Un abbraccio talmente lungo da farci ascoltare tutto il silenzio del mondo. Un abbraccio talmente forte da toglierci il fiato, ma non tanto da impedirci di annusare quel profumo di amore e di vita. Quante volte abbiamo desiderato “quell’abbraccio”, non un abbraccio qualsiasi e non da chiunque. Un abbraccio talmente stretto da non farci male, perché fa più male l’assenza di quell’abbraccio.
Volevo averti e solo allora mi riuscì, quando mi accorsi che ero lì per perderti.
Chi ama veramente saprà cosa significa davvero soffrire di cuore non clinicamente parlando.
Quando ci mettiamo in viaggio non ci accomodiamo solo su auto, ma anche su bare super accessoriate comfort del tutto inutili quando l’imprevisto varia il tuo destino.
Ricchezza e ostentazione spesso si fondano su miseria e povertà. Baraccopoli che si contrappongono a stadi, sfruttamento del lavoro minorile a stipendi milionari di calciatori, non ditemi che questa è una società sana!
Che cos’è il piacere, se non un dolore straordinariamente dolce.