Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
Lei aveva avuto la capacità di archiviare i miei ricordi più tristi e, nel medesimo tempo, accendere in me le emozioni più intense.
Lei aveva avuto la capacità di archiviare i miei ricordi più tristi e, nel medesimo tempo, accendere in me le emozioni più intense.
In amore è bello essere verace. Splendido essere vorace.
Solo l’amore guarisce le ferite dentro è allora amati più che puoi!
Lascia che viva. Non privarla delle sue abitudini, delle sue passioni, dei suoi amici più cari. Non pretendere di essere soltanto tu il centro della sua esistenza. Deve amarti liberamente. Deve sceglierti ogni giorno. Nonostante gli amici, nonostante le passioni, nonostante le abitudini. Deve sceglierti perché sei tutto ciò che desidera e non perché sei tutto ciò che gli resta.
La conquista di un cuore che si cerca di ottenere con la forza è assai…
Gli amori van sognati, gli amori van vissuti, gli amori son perduti e ritrovati. Amor che nulla chiede, amor che ti possiede.
Tu sei… sotto la mia pelle, sento l’armonia del vivere, sento nella mia mente tutti i miei pensieri spazzati come foglie secche al vento… come fossero coriandoli multicolori che vogliono scappare da me.So per certo, che nessuno di essi andrà perduto… perché chiamati da Te e, se questa forte brezza riuscisse a portarmene via qualcuno raggiungendo il più profondo della mia Anima sarebbe solo nostalgia… perché “tu sei…… sempre tu.