Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
Quando le nostre anime si attendevano, tutto il mondo era contro di noi, ma noi abbiamo vinto (ci siamo amati) perché eravamo e siamo il mondo.
Quando le nostre anime si attendevano, tutto il mondo era contro di noi, ma noi abbiamo vinto (ci siamo amati) perché eravamo e siamo il mondo.
L’amore è disseminato di trappole. Quando vuole manifestarsi, mostra soltanto la sua luce e non…
L’amore è un dono da custodire non un diritto da vantare.
Due cuori si allontanano quando non sono abbastanza forti da essere tanto vicini per battere all’unisono. I ricordi diventano sempre più sbiaditi e si allontanano quando con l’altro cuore, in fondo, non c’è mai stata unità. La luce dell’anima, quella luce che avvolge e fa sentire completi ed unici nell’intimo, era una luce fioca e sbiadita. Troppa lontananza e poca condivisione, oscurano l’arcobaleno lasciando scendere il temporale. Nel momento del bisogno, nessuno… Soli sempre, con le proprie lacrime e il dolore! Si mettono sempre in conto queste cose e fanno male, un male tremendo. La fiducia tradita, affligge quel poco amore esistente, mancante di coraggio per scelte di vita; lo disperdono e lo frantumano in mille pezzi come un bicchiere rotto che non si può più accomodare. Rm mp.
Siamo stati l’inizio di qualcosa che poi non è stato… Oppure eravamo solo la fine…
Sono uno spiraglio di cuore che torna frenetico a pulsare.
Dove c’è amore non c’è bisogno del perdono, perchè quando ami, ami e basta.