Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
Sarà la persona a cui avrai dedicato innumerevoli pensieri di giorno a farti sognare la notte. Chi si ama lo fa anche quando dorme.
Sarà la persona a cui avrai dedicato innumerevoli pensieri di giorno a farti sognare la notte. Chi si ama lo fa anche quando dorme.
Sono i sentimenti a fare i rapporti non gli eventi!
Fare sesso è come masturbarsi in compagnia perché il fine è solo il proprio piacere ed è diametralmente opposto al fare l’Amore.
Vorrei vivere dentro un tuo sogno, ma quello che poi si avvera.
A Te Ammor Mio…Averti dentro è vivere…Ed io vivo di noi…Non importa se qualcuna ti porta via, puoi andarci con i tuoi piedi ma non con la tua anima…Perché è li che io risiedo…Fai credere agli altri quello che hanno bisogno di sentirsi dire…Portali dove non sono mai arrivati…Fagli vedere anche il nostro mondo rimarranno sbalorditi x l’amore che risiede in esso…Ma ricordati che tu sei il mio mondo… e sei solo mio…
Sai di buono, come la terra dopo la pioggia, come il maestrale che mi inebria…
Arriva un momento in cui ti rendi conto che non ha senso insistere, che tutto quello che hai fatto finora probabilmente è stato un’inutile perdita di tempo e che ormai l’unica cosa giusta da fare è dire basta e guardare oltre. È così, non c’è via di scampo ma il problema è un altro: ragionare e non stare più a sentire il cuore, perché fosse per il cuore questa storia non avrebbe mai fine, invece il buon senso dice che è arrivato il momento di amare me stessa più di quanto possa amare lui.