Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
Quando ci si completa si è invasi dalla paura di non aver tempo sufficiente per condividere le proprie emozioni.
Quando ci si completa si è invasi dalla paura di non aver tempo sufficiente per condividere le proprie emozioni.
In tutte le nazioni dove vigeva un sistema dittatoriale come Iraq, Libia, ecc ecc, c’era ordine e pace tra religioni diverse, quando poi è sopraggiunta la Democrazia, sembra predominare il caos e la barbarie, forse certi popoli, non possono vivere democraticamente, hanno bisogno di una severa organizzazione politica per la quiete e il pluralismo religioso!
Ti sei appiccicato al cuore, come sabbia alle mani bagnate.
Ripenso ai momenti vissuti insieme, giorno dopo giorno, e ora il nulla, il niente, penso a quello che eravamo insieme e adesso non siamo più niente. Dovrei odiarti, ma ti amo più di ogni altra cosa al mondo. Potrei avere mille altri uomini, ma io e lui che volevo, solo lui, di tutto il resto non mi importava nulla, se non ho potuto avere lui, allora non voglio nessun altro, nessuno se non lui.
Un cuore ferito è un cuore che ha amato.
Solo l’ardore delle mie mani sul tuo corpo possono inebriarti della lussuria accecante che annienta la razionalità ed accende il fuoco della devastante perdita del pudore e della reticenza. Tu sei la mia tentazione. Io il tentatore. Insieme siamo l’irrazionale controllo del corpo e delle passioni…
La distanza è una lama sottile… o forse siamo noi a renderla tale!