Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
Per quelli che si amano intensamente non sarà sufficiente vivere solo questa vita, continueranno ad amarsi in un posto diverso, in un mondo migliore.
Per quelli che si amano intensamente non sarà sufficiente vivere solo questa vita, continueranno ad amarsi in un posto diverso, in un mondo migliore.
Vorrei averti per una notte, leggera come sei, guardarti, odorarti, lentamente togliere i veli che porti indosso, baciarti, sentirti, entrare nella tua anima… per una notte, un giorno, un’ora… fai che questo sogno sia il tuo sogno.
L’amore e gli scacchi, un gioco, un’unica mossa vincente: scacco matto.
E mi chiese: “dove abiti?” E gli risposi: “da oggi nella tua anima”.
E ovunque sarai, io ti cercherò e ti troverò sempre perché la bussola di questo viaggio è il mio cuore e io lo seguirò… ti troverò e ti porterò a casa, mano nella mano e se dovessimo cadere durante il ritorno, non sentirai dolore perché ci sarò io a sollevarti.
Quando avrai bisogno di me e io sarò lontana, urla, ma fallo con il cuore, perché il cuore non conosce la distanza, ma sente tutto.Quando avrai bisogno di un abbraccio, pensami, ma fallo con il cuore, perché al mio cuore arriverà il tuo desiderio.Quando avrai voglia di piangere, stai certa che io sarò vicino a te, perché il mio cuore vedrà le tue lacrime.Quando avrai nostalgia di me, ricordati che io sarò sempre accanto a te, perché tu sei nel mio cuore.
Negli ultimi 20 anni ho capito che ho bisogno di poche persone -per stare bene con me stesso in questa vita complicata.