Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
Se hai amato hai lasciato parte di te nell’anima dell’altro. Quell’anima verrà sempre a rivendicare il suo spazio seminato nel tuo cuore! Non c’è verso per impedirlo!
Se hai amato hai lasciato parte di te nell’anima dell’altro. Quell’anima verrà sempre a rivendicare il suo spazio seminato nel tuo cuore! Non c’è verso per impedirlo!
Fin quando non imparerò ad amare me stessa, continuerò ad amare gli altri.
Le stagioni del Cuore non hanno mai fine, si rinnovano sempre, a volte nascono male……
Far finta di lottare per sentire le tue mani afferrare i miei polsi, poi baciarsi più forte di prima; cadere, e rimanerci, come se il pavimento fosse il posto più adatto.
L’amore può ferire ma sopratutto guarire. Ha dei poteri magici, l’amore.
Cosa c’è di più bello di camminare mano nella mano e sentire nell’aria, che quasi quasi se si chiudono gli occhi si può vedere, il profumo d’amore d’amore nel senso di volersi bene di… volersi sempre… con rispetto e con la speranza che anche domani sarà come oggi e con la certezza che ieri era come oggi, anzi… oggi, domani e tutti gli altri momenti a venire saranno sempre meglio sempre più pieni di quella cosa che purtroppo oggi abbiamo così bisogno di quella cosa che se c’è tutto è più facile, il rispetto e la voglia di vivere in pace con il mondo, il piacere, la presenza, la voglia di esserci, la voglia di stare insieme, e la convinzione che domani sarà ancora più bello. Tutto questo può definirlo solo una parola… Amore.
Amami fallo con forza, non perdere occasione per farlo, fammi sentire che il tuo cuore…