Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
Non interrogate i cuori per comprenderne l’amore. L’amore si rivelerà in te con un linguaggio sconosciuto, solo l’anima sarà capace di decifrarlo!
Non interrogate i cuori per comprenderne l’amore. L’amore si rivelerà in te con un linguaggio sconosciuto, solo l’anima sarà capace di decifrarlo!
Se l’assenza di persona diventa presenza è perché quel legame lo stringe il cuore.
Goccia di sale bianco sei, ti sciogli dentro gli occhi miei! E resa incomprensibile quella passione che o di te, da una strana follia che anche oggi mi porta via da te! Come una nube triste, stai baciando la terra con le tue lacrime, cioè pioggia! Che passi la malinconia dal portarti via da me, tanto proverò a riconquistarti, se non oggi, domani!
Mi dici che sono senza cuore. Ma ti sei visto? Ti sei preso tutto di me solo per riempirti, per avere una forma tua: il mio cuore, la mia pelle, le mie cellule. Cosa vuoi, ancora? Le mie emozioni? La sola cosa che resta di me? Peccato che getti anche quelle come merce senza un minimo di valore. Le fai cadere sulla cocente, bruciandole, ustionandole. Le rompi, le spezzi in mille frammenti. Non concedi fiato o aria. Le soffochi. E con loro, soffochi anche me, annegandomi nel nulla che ti trascini dietro.
L’amore è la conoscenza e l’accettazione del proprio corpo, della propria mente e del proprio…
L’amore ad un certo punto non può che renderci ridicoli.
Love Revolution. Hey… fa qualcosa di rivoluzionario oggi… ama!