Claudio Visconti De Padua – Frasi Sagge
Se vuoi rinascere, se vuoi cambiare, se vuoi che la tua vita si trasformi,non devi ascoltare nessuno, solo il tuo cuore!
Se vuoi rinascere, se vuoi cambiare, se vuoi che la tua vita si trasformi,non devi ascoltare nessuno, solo il tuo cuore!
C’è gente che allena la mente e poi rimane così stupida. Molto strano.
Così fluttui nei miei più reconditi pensieri, come una leggiadra fortezza cuci il mio cuore…
Accade inaspettatamente che un posto diventa a nostra insaputa l’inizio di una favola, di una storia, di un amore traboccante, travolgente, e noi non siamo più quelli di prima. Forse non eravamo noi ad aspettare in quel posto, era quel luogo che aspettava noi per unirci, per farci amare all’infinito!
Solo perché la vita non ha senso e nel non senso vi esiste la follia, l’unico vero senso che riconosco!
Se avevi iniziato a scavare per trovare la Verità e ora ti sei fermato… prima o poi riprenderai. Certe cose sono una valanga di informazioni che spesso destabilizzano le idee con cui sei cresciuto. Esattamente come quando nel centro di una grande città, mentre si scava per fare le nuove tubature, si scopre che sotto c’era un’altra città, e lo scavo prende direzioni diverse. Non più solo materiali ma terra, pietra, vita. Si fanno i confronti con chi nelle vicinanze ha trovato qualcosa di simile, riemergono ricordi, vecchi studi… Alla fine si è esausti. E quella verità si sedimenta per un po’. Fino allo scavo successivo.
Se hai labbra disimpegnate adagiale per baciare, se non dai un senso alle tue mani, usale per accarezzare, se il tuo cuore è vuoto riempilo d’amore!