Claudio Visconti De Padua – Frasi su animali
In un gatto c’è tutto un mistero inesplorato da scoprire!
In un gatto c’è tutto un mistero inesplorato da scoprire!
Ogni leccatina del tuo coniglietto è una minima parte di tutto il suo affetto… Non ha la parola, ma quando ti si strofina con il suo musetto vorrebbe dirti quanto ti adora e che per lui sei perfetto!
Prediligo godermi il mare al crepuscolo, quando il frastuono delle onde sugli scogli è l’unica musica che abbatte tutti i rumori e le urla. In quei momenti riciclo le mie emozioni, quelle negative le butto al mare, affinché affondino per sempre, e riprendo le cose semplici e belle della vita, un tramonto, un gabbiano, un faro, l’odore del mare che soffia via le ansie!
Capirai quanto amore avrà per te, non solo quando sarai felice con lui, ma anche quando ti aiuterà a renderti felice con te stessa!
Se dovessi rivivere la mia vita, sono certo di non commettere più gli errori commessi in questa, ne farei sicuramente altri di diverso genere!
Lei usava il linguaggio del volto; ma pochi riuscivano a leggere!
Io credo che le origini del bacio, o meglio dire del primo bacio, debbano risalire agli albori della civiltà umana, in un tempo in cui non c’era un linguaggio ben definito, e chi amava usava le labbra e quindi un bacio come una sorta di dichiarazione d’amore!