Claudio Visconti De Padua – Frasi sulla Natura
Anche il nostro pianeta necessita di un psicologo, infatti soffre di disturbo bipolare!
Anche il nostro pianeta necessita di un psicologo, infatti soffre di disturbo bipolare!
Un silenzio freddo. I rumori della strada come se fossero tagliati col coltello. Si è avvertita a lungo, come un malessere di tutto, una cosmica sospensione del respiro. Si era fermato l’intero universo. Attimi, attimi, attimi. Le tenebre si sono carbonizzate di silenzio.All’improvviso, acciaio vivo.
Tutto ciò che nasce dal cuore si distende come un ponte e permette all’anima di avventurarsi nel corpo di chi desideriamo!
Se provi a contrastare o peggio a sovvertire le leggi della natura, sarà lei, la natura a scatenare le sue devastanti forze per liberarsi di te piccolo uomo.
Crisi esistenziali? Non c’è rimedio più naturale di una pura amicizia tra un uomo e una donna, abbattendo le barriere del bigottismo ipocrita del mondo odierno!
Nessuna Nazione potrà mai dichiararsi civile fin quando un solo bambino soffrirà la fame e la sete su questa disgraziata terra.
La montagna ti offre se stessa, tu ricordati di inchinarti ad essa perché davanti al suo cospetto la tua classe sociale si annulla, la tua altezza diventa minima e il tuo ego si perde nel suo silenzio.