Claudio Visconti De Padua – Vita
Guai guardarsi indietro e avvertire la sensazione che la tua vita non abbia rispettato tutte le tappe, saltando le più belle!
Guai guardarsi indietro e avvertire la sensazione che la tua vita non abbia rispettato tutte le tappe, saltando le più belle!
Vivo di sogni. Vivo di libertà. Vivo di vita.
Vivi di sogni finché avrai la forza di realizzarli. Vivi di pace finché avrai la capacità di pensare da saggio. Vivi d’amore fin quando il cuore te lo permetterà. Vivi in armonia con te stesso, non importa quanti ostacoli troverai. Non perdere mai la dignità qualsiasi cosa possano offrirti. Ricorda sempre, niente e nessuno vale ciò che sei, quando sei realmente te stesso.
L’uomo è nato libero e morirà in catene…
Cara vita, qualche volta concedi un attimo di tregua alla gente stanca. E che cazzo, qui i buoni ci rimettono sempre.
Nella vita si cambia… più che altro si peggiora.
Sono una persona semplice, che si aggrappa alla speranza anche se la speranza sembra inesistente. Sono istintivamente complicata, odio la superficialità delle cose, delle persone. Accetto la vita imparando ogni giorno a gestirla, ad amarla; con fatica e sacrificio. Sono un volo chiaro di pensieri, sono l’alba che svanisce nel tramonto, sono ieri, oggi e domani. Sono l’alba di ogni mi giorno e risveglio di ogni mio incubo. Sono l’eccesso e la mancanza. Sono un volo libero. Sono un equilibrio che veglia su ogni mia scelta. Sono vita, respiro e lacrime, sono gioia, sorrisi e speranza. Sono me stessa sempre e comunque!