Cleonice Parisi – Comportamento
Quando le difficoltà le affronti col cuore, non puoi che uscirne migliore. Se le affronti con la mente, ne esci solamente.
Quando le difficoltà le affronti col cuore, non puoi che uscirne migliore. Se le affronti con la mente, ne esci solamente.
Non sono una delle tante e ne come vogliono io sia. Io sono io, scelgo in ogni singolo respiro se immergermi o annegare.
Ricordate che i più buoni, quando si stufano e perdono la pazienza, possono diventare gli stronzi peggiori.
I viaggi dentro noi stessi sono i più difficili. I più pericolosi. Il loro scopo è far emergere la verità. Almeno una.
Sento odore di sangue… Sarà il tempo dell’insana pazzia.
Molte persone credono che “Non perdonare” sia portare, covare e provare rancore e odio verso qualcuno. Non credo che sia così. Personalmente… Ho ricevuto male, come molti di voi. Ho affrontato e anche perdonato in alcuni casi dove ho visto un sincero pentimento e l’ammissione sincera di aver commesso un errore. Ma non so perdonare laddove vedo che si sorride di fronte al male inflitto, dove volutamente se ne continua a fare… Questo mio “Non perdono” non è odiare quelle persone, ma semplicemente scegliere di “Ricordare” chi sono, cosa hanno fatto, il modo che hanno scelto di vivere e di lasciarle alla loro strada. Per come sono fatta io si perdona si, ma non tutto. Il perdono divino non spetta a me; e fin quando sono viva e padrona di me stessa decido io a chi donare il mio perdono e chi lasciar andare.
Mi innamoro tutti i giorni, di un sacco di fotografie in bianco e nero. Ho problemi con i colori, eppure dicono che fanno bene come emoscambio.