Cleonice Parisi – Comportamento
L’Arroganza è un abito di organza che veste solo all’apparenza, ma per chi guarda all’Essenza è trasparenza di Deficienza.
L’Arroganza è un abito di organza che veste solo all’apparenza, ma per chi guarda all’Essenza è trasparenza di Deficienza.
Apprezzami! Apprezza il mio silenzio che chiede comprensione. Apprezza i miei capricci e la mia personalità. Apprezzami quando ti sfido, quando ti prendo in giro. Apprezzami esattamente così come mi hai scelta. Apprezzami anche se ti faccio arrabbiare perché se non fossi importante non mi scontrerei con te mente, corpo e anima.
Quando si vuole dare troppe risposte è perché si temono altre domande.
Quello che si dice e quello che viene capito troppo spesso non vanno di pari…
Non sceglierò mai ciò che è facile. Le cose facili riescono ad ottenerle tutti, sceglierò invece le cose difficili, quelle che al solo guardarle pensi “mi sà che è impossibile averla” perché sono quelle veramente speciali, quelle per cui daresti tutto, quelle che tutti ti invidiano e che ti fanno sentire speciale perché sai di averle solo tu.
Sii coerente con quello che dici, soprattutto se parli con me. Sono una che osserva tanto, guarda lontano e non soffre di amnesia.
L’indifferenza è una sottile ironia, silenziosa.