Cleonice Parisi – Comportamento
Nella Vita è inutile lamentarsi, è utile invece guardare al da farsi.Nelle azioni spesso si nascondono le soluzioni.
Nella Vita è inutile lamentarsi, è utile invece guardare al da farsi.Nelle azioni spesso si nascondono le soluzioni.
Mi fanno ridere le persone che ti chiedono le cose per sentirsi dire ciò che vogliono, e poi si arrabbiamo se la risposta non è quella che si aspettavano.
Uno stupido è un idiota che non ha fatto carriera.
Per apparire piacevole e alla moda ho smesso di pensare e ho perso le parole. Ho dimenticato l’eloquenza e mi ritrovo un vuoto che solo lo studio, l’umiltà e la cultura potranno colmare.
Non sopporto sentirmi dire non ti permettere, perché se tu ti “permetti” con me, io…
Qual è la peggiore sconfitta? Scoraggiarsi! Quali sono i migliori insegnanti? I bambini!
Vestono veli di falsità pur di sentirsi importanti agli occhi di chi li segue, chissà…