Cleonice Parisi – Comportamento
Quando nel migrare attraverso la tua animaavrai toccato i confini del tuo cuore,comprenderai che la terra dell’amore non conosce recinti.
Quando nel migrare attraverso la tua animaavrai toccato i confini del tuo cuore,comprenderai che la terra dell’amore non conosce recinti.
A volte mi fa paura il mio essere così freddo e razionale, giacché per alcuni posso sembrare insensibile alle cose. In seguito raccolgo i miei sogni e li racconto solo a chi li sa capire, poiché tutti nella vita abbiamo dei sogni, da lei prendo quello che viene e filtro solo le cose positive, poiché cerco sempre di trovare il lato positivo delle cose, questo mi aiuta a essere più ottimista, in fondo la vita è una cosa semplice, dobbiamo imparare a Impugnare i nostri giorni e far di loro un radioso disegno, distendendo le ali per imparare a volare sempre più in alto.
Non capirò mai coloro che copiano le frasi di altre persone, facendole loro per ricevere consensi che non gli spettano. Io credo che se scrivessero il nome dell’autore in fondo alla frase non sminuirebbe il merito di chi l’ha scovata e proposta, anzi il contrario.
I ritorni di fiamma non portano piacere, portano solo il segno di una seconda scottatura.
Tornare a credere per tornare a respirare, perché non si può vivere in apnea per sempre.
Ho imparato che il contrario dell’amore non è l’odio. L’odio è l’assenza d’amore, così come il buio è assenza di luce. L’opposto dell’amore è la paura. Per la prima volta nella vita non avevo paura o, meglio, avevo imparato a fare in modo che la paura non mi dominasse.
Ciò che si pensa non è sempre ciò che gli occhi esprimono.