Cleonice Parisi – Comportamento
Il “dente avvelenato”, ha già il suo cor ammalato.
Il “dente avvelenato”, ha già il suo cor ammalato.
Insomma, voglio dirlo: si parla spesso di argomenti “enormi” come vita, morte, amore, odio, politica, religione, scienza, etc… etc… come per cercare una soluzione a qualcosa, ma alla fine, a pensarci schiettamente, una delle nostre necessità più forti è… banalmente avere qualcosa da leggere mentre si caga (pardon). Meglio ancora se è roba frivola… o no?
Chi non vuole quando può, non potrà quando vorrà.
Dimenticherai momenti che credevi tatuati indelebilmente sul tuo futuro, ricorderai invece emozioni perfettamente mimetizzate nel banale della quotidianità, sorriderai di lacrime che arbitrariamente solcarono il tuo viso, ti commuoverai quando una mancanza diverrà essenza. È così, mente e cuore sono anarchici nella loro strategica alleanza.
Io non sono la “normalità”, io non sono quella che aspetta paziente, quella che finge che tutto vada bene.Io sono quella dal sorriso che sdrammatizza, quella forte e fragile allo stesso tempo, quella che urla quando sia arrabbia, quella che non si ferma davanti a nulla per difendere le persone che ama, ma sono anche quella che quando dice “basta” è un basta di poche parole e tanto silenzio.
Porcaccia la miseria quanta gente prenderei a schiaffi se solo potessi. Ipocrisia, falsità, cattiveria, opportunismo e infamità mi danno estremamente al cervello!
Odio chi bestemmia.È una mancanza di rispetto alle parole.