Cleonice Parisi – Comportamento
I sentimenti saranno il tuo motore ma anche il tuo freno.Più veloce ti spingerai nel vivere, e più bruscamente sarai costretto a frenare.
I sentimenti saranno il tuo motore ma anche il tuo freno.Più veloce ti spingerai nel vivere, e più bruscamente sarai costretto a frenare.
Ci dicono di essere pazienti e comprensivi verso gli altri. Di non giudicare le scelte altrui. Di non guardare cosa fanno o non fanno della loro vita e del loro tempo. Io invece dico che questo non lo fa quasi nessuno, che abbiamo sempre gli occhi puntati addosso. Che per ogni passo, scelta e movimento dobbiamo dare giustificazioni e motivazioni. Beh… mi dispiace dirlo, ma io spiego solo a chi devo, faccio quello che sento e la mia pazienza e comprensione è terminata. A chi non va bene continui pure a guardare e giudicare perché a me non me ne frega niente.
Mi stimo abbastanza da non accettare nella mia vita gente falsa e ipocrita.
Nella vita l’uomo è come un ragno con la sua tela: trascorre i giorni a tessere per conquistare, ma infine rischia di rimanere imbrigliato nella sua stessa tela.
Ci sono delle pagine che puzzano di che la sostiene. Del resto con l’alcool si passano le ore, ci si diverte a contemplare la nostra natura, i ricordi, dai quali si possono trarre gli scopi, la conclusione del perché del nostro vivere; vengono fuori qualità e vizi che non si pensava avessero tali radici radicate.
Tu sei quello che sei e non ciò che gli altri vorrebbero che tu fossi….
C’è un qualcosa d triste nel fotografare un monumento: si ha la costante sensazione che…