Cleonice Parisi – Comportamento
Prenderai dimora nelle più belle stanze del vivere se del tuo cuore farai corona.
Prenderai dimora nelle più belle stanze del vivere se del tuo cuore farai corona.
Chissà se certa gente, si stancherà mai di sputare veleno!. è assurda la cattiveria di certe persone, è assurdo che spudoratamente si avvalgono di ragioni tutte loro. Ragioni che tutto hanno, tranne solidi radici… ma so di che si tratta, le loro ragioni, sono solo frutto di un albero che si chiama “invidia”, e niente più!
Se non vuoi cogliere l’attimo quando si presenta, poi non puoi rimpiangerlo per tutta la…
Sia il riso che il pianto sono reazioni alla frustrazione e alla stanchezza. Io personalmente, preferisco ridere. C’è meno da risistemare dopo.
Posso solo provare schifo per quelle persone che vivono di falsi copioni adattandoli a seconda di chi hanno di fronte. Non amo le doppie facce e tanto meno i valori predicati e non adottati come stile di vita. Oh come mi preferisco a tutto questo. Come preferisco i miei vaffanculo schietti e decisi. I miei “Non rompermi le palle”… decisamente veri. Oh come preferisco le mie lacrime ai loro falsi sorrisi. Sempre ben venga la mia emotività che sia bene o male la preferirò sempre e comunque alla loro falsa bontà!
Il divorzio fa uno strano effetto sulle persone. Un marito sempre a caccia di gonnelle non aiuta certo a fidarsi degli uomini!
Percorrendo il cammino dell’età ho capito che il comportamento di una persona non può essere stabile, ma si deve adattare alla singola situazione…