Cleonice Parisi – Frasi d’Amicizia
L’Amicizia è quella primizia che non conosce Avarizia.Della tua amicizia ogni cuore vizia.
L’Amicizia è quella primizia che non conosce Avarizia.Della tua amicizia ogni cuore vizia.
Dove sei tu che perdetti per un motivo di giustizia e tu che perdetti per…
Continuare a considerare un rapporto di amicizia, quando in realtà amicizia non è, è un’enorme presa in giro, principalmente per te stessa.
L’uomo giunto osserva la sua vita, e non vede in essa alcuna cosa che possa ergerlo a colonna, nessuna voce a lodarlo per la sua cruenta battaglia. Mesto sorride a se stesso dicendo: “Chi ha potuto conoscere la tua lunga e sanguinosa lotta per la vita. Chi ha visto, ha solo guardato il lato esterno del tuo occhio e non le buie visioni della tua anima, pertanto non chiedere onori e glorie per esser giunto. Oggi la più grande festa non è tra gli uomini della terra ma tra quelli del cielo, che vivono attraverso il tuo sorriso, raro uomo che oggi vedi la vita davvero”.
Se la testa rinnega i piedi,il corpo non riuscirà a stare all’inpiedi.Se i piedi rinnegheranno la testa,il corpo camminerà cieco verso la tempesta.È nella sinergia che l’Italia troverà la sola via.Nella mente di alcuni dai dubbi costumisi son spenti i lumi,e nel tentativo di tagliar i piedi all’Italia,finiranno a gambe per aria.
Se mi avvicino a te non allontanarti, ti prego.Non ti chiedo di venirmi incontro, ma di restare fermo.
Amo i miei amici di un bene inestimabile, loro ed io siamo raggiungibili ad ogni ora del giorno e della notte, noi ci siamo sempre per noi.