Cleonice Parisi – Frasi d’Amore
Sussurrai il bisogno di te al mondo, e nel cuore del mondo trovai il tuo sorriso e il tuo caldo sentire.Trattieni la mia veste affinché il vento non mi porti lontana.
Sussurrai il bisogno di te al mondo, e nel cuore del mondo trovai il tuo sorriso e il tuo caldo sentire.Trattieni la mia veste affinché il vento non mi porti lontana.
Che un fulmine cadesse sul tuo cuore e ti fulminasse del mio amore.
Ciao, cos’è l’amore:l’amore è un sentimento universale, che prescinde l’unione tra un uomo ed una donna, anche se acquista naturalmente grande interesse nella coppia., l’amore per una nuova vita che nasce, l’amore per un figlio, i suoi primi vagiti, l’amore per un fiore che sboccia, l’amore per un gattino abbandonato, in cerca della propria mamma, l’amore per un tramonto di mille colori, l’amore per la natura, l’amore per le cose semplici. Immagina questa parola straordinariamente importante scissa dalle sue lettere, cinque sillabe, ognuna vuota, semplici caratteri. Messi insieme pronunciate con una voce armoniosa, l’anima, il cuore, la mente, è tale l’emozione che vorresti abbracciare l’universo intero in una grande esplosione di gioia… Ciao.
Ho capito che esiste un destino già scritto dentro di noi, ma che noi lo scopriamo giorno dopo giorno, ma se solo potessi conoscerlo fino ad un secondo prima spererei di vedermi con te…
L’Uomo è il Mezzoe il Fine…con il qualeElevail suo Amore…all’Eternità!
L’amore è eterno: può cambiarne l’aspetto, ma non l’essenza.
Ho chiesto ad un pittore di realizzare un quadro che ritraesse te e ciò che provo per te, deluso mi ha risposto che non poteva in quanto al mondo non esistono dei colori così belli…