Cleonice Parisi – Frasi d’Amore
Ama te stesso e nel momento in cui ti riconoscerai meritevole del tuo amore, le porte della conoscenza ti verranno spalancate.
Ama te stesso e nel momento in cui ti riconoscerai meritevole del tuo amore, le porte della conoscenza ti verranno spalancate.
Sei entrata nella mia anima così:come un auto in un parcheggio privato,senza più ripartire.
Se poi un giorno ti perderò lungo il cammino, ritornerò nel punto esatto in cui…
Sono piena di passioni solitarie. Dipingere panorami notturni, leggere libri di delicata poesia, ascoltare musica sconosciuta ai più, parlare da sola in un assorto dialogo interiore imbastito con l’altra me, la mia solitudine. Pensarti, volerti e volerti di nuovo.
Quando ti lasci guidare dal cuore, è facile andar fuoristrada…
È sempre così! Voglio dire, nelle storie d’amore, a fine giornata, ti tocca contare i pezzi di cuore rimasti.
Uomo fragile.Seduta su un grattacielo guardo in basso. Perdo l’equilibrio e cado nel vuoto, lascio andare il mio corpo. Chiudo gli occhi, sembra che non arrivo mai allo scontro con la terra. La mia vita inizia a scorrermi nella mente e si ferma al punto dove ho conosciuto te. La prima volta che ho visto i tuoi occhi, il nostro primo bacio, la nostra prima volta… Apro gli occhi e penso che era tutto un sogno… vedo tanta gente un po più avanti di me. Circondano qualcosa, quel qualcosa era il mio corpo. Ti vedo arrivare con gli occhi lucidi. Tu uomo forte, inizi a piangere. Anche tu avevi un debole ed ero io. Ti do un bacio e senti un brivido… ti sussurro nell’orecchio di non dimenticarti mai dei nostri momenti. Una luce mi colpisce e inizio a volare in cielo. Così lascio dietro me le persone che ho amato.