Cleonice Parisi – Sogno
I sogni abbondano, in chi ha il cuore immerso nella paura di vivere.
I sogni abbondano, in chi ha il cuore immerso nella paura di vivere.
Infinita è la notte che si concede ai sogni.
Il talento del sognare è un dono ti ritrovi nella vita che vorresti senza che nessuno ne possa cambiare il destino, la tua mente è libera il tuo cuore è sazio e l’anima di pastello si colora.Cammini senza fatica e sorvoli le montagne della tua inquietudine senza angoscia solchi i mari delle tue insicurezze con una zattera piegata dal vento e mentre l’amore è dentro di te scopri l’essenza della felicità.
Il mondo non ama i sognatori, perché chi sogna non si adegua, perché chi crede nei suoi sogni alla fine riesce a cambiare le cose. Non fatevi rubare i vostri sogni, senza di loro siete nessuno.
Inseguire i propri sogni è come andare a funghi. Spesso li pesti per distrazione. Certi sogni si nascondono dietro i cespugli dell’anima. Ci vuole molta concentrazione per trovarli. È una procedura magica.
Abbiamo bisogno dei sogni per il piacere di stare bene, ma poi bisogna avere il piacere della realtà, che è tutta un’altra cosa.
Durante il sogno si riescono a svolgere contemporaneamente varie mansioni, perché si è in balia dell’inconscio che non cammina, ma vola.