Cleonice Parisi – Vita
La vera Forza è quella Scorzache fa da Corazza ad un cuore di Razza.La Vita è una mano pazza,che prima ti carezza e poi sul cor ti spazza.
La vera Forza è quella Scorzache fa da Corazza ad un cuore di Razza.La Vita è una mano pazza,che prima ti carezza e poi sul cor ti spazza.
Siamo stati creati per lasciare comunque un “segno”. Proviamoci… rischiamo.
Le tre fasi del mio sentire e consapevolezza finaleHo bisogno di amarti devo, Voglio riuscirci,sono certa che avendo Te vicinoogni ostacolo mi sarà facile superare,perché la tua vicinanza mi infonderà coraggio,sicurezza e una capacità di amare il mio prossimo. (1975)La vita è un insieme di energie,da qui l’incontro, il distacco eciò che rimane è racchiuso nel mio Cuore. (1994)Tutto è unoIo vado nel sentiero di Luce e Buioper comprendere che nulla abbandono esiste.Conoscenza del ricordo voglio attuare e ancora Essere vitaNullo è quel peso plasmato di libertà,è così che Luce trovo in ogni dove,per vivere pace che è dentro di me. (2008)tutto si trasforma, anche il mio sentire,l’inizio volto all’esterno per comprendere quanto c’è nel mio interno.
Per dare un senso alla tua vita non devi piacere a tanti, ma devi riuscire a rendere felice qualcuno.
L’arte del saper vivere consiste nell’avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte.
Potrai tirartela quanto vuoi, ma se sei povero dentro non potrai né competere né essere qualcuno.
Si chiama disgusto quella sensazione che collega l’ultima parola all’indifferenza.