Club Dogo – Musica
Vorrei rubare i sogni a chi è felice e metterteli dentro la testa.
Vorrei rubare i sogni a chi è felice e metterteli dentro la testa.
Lascio che sia la mia musica a parlare per me. Io resto in silenzio ed osservo, troppo spesso, purtroppo, con sdegno.
Amo la musica poiché è l’espressione più sublime di come l’essere umano possa provare emozioni.
Basta una voce che ti arrivi fino al cuore… ed è subito musica.
Talvolta mi piace vedere la storia del rock’n’roll come l’origine della tragedia greca. Immagino un gruppo di fedeli che danzavano e cantavano in piccoli spazi all’aperto. Poi un giorno dalla folla emerse una persona posseduta e cominciò a imitare un Dio.
Il jazz è una musica che non parla, ma si fa capire benissimo.
Le mie parole non sono mai buttate a caso, ma non voglio per questo siano fragorose. Scrivo per chi verrà con me, a trovarmi nei miei inverni che si sviscerano solo in note musicali. La Musica, il mio veicolo per sciogliermi nella mia malinconia.