Cochise (Capo Apache) – Frasi d’Amore
L’insieme è la sommatoria di due uguali che tende all’infinito.
L’insieme è la sommatoria di due uguali che tende all’infinito.
A poco a poco la presenza diventa un passo leggero, soave, senza rumore, fermo alle spalle. E non serve girarsi per guardare perché senti che è lì.
Insieme siamo mare, siamo cielo, siamo l’amore che vive per sempre.
Ho scritto tra le pagine del cielocon inchiostro di nuvolequel che tu sei per meè bastato un soffio di ventoun’alito leggeroper scordarmi di te.Le frasi sussurratele promesse fatteeran vita per mema non servono paroleper entrare dentro un cuorese l’amore non c’è.
Ama l’uomo che ti chiama bella invece di sexy. Che ti chiama ancora dopo avergli attaccato il telefono. Che rimanga sveglio solo per vederti dormire. Che baci la tua fronte. Che voglia insegnarti al mondo anche quando sei disordinata. Che non gli importi se ingrassi o dimagrisci col trascorrere degli anni. Che ti domandi che cosa vuoi mangiare oggi? O, hai già mangiato? Che prenda la tua mano di fronte ai suoi amici. Che ti dica costantemente quanto gli importi e quanto è fortunato per averti. E che quando ti presenti ai suoi amici dica è lei… cioè, ti conoscono già per quanto quell’uomo parla di te… Amalo perché lui ti ama e difficilmente smetterebbe di farlo.
A un passo dal possibile, l’impossibile a volte, distrugge l’indistruttibile!
Mi avevano detto che l’amore è incomprensibile e misterioso, ma non avrei mai immaginato quanto, se non fossi scesa all’inferno a constatarlo di persona.