Coeur Noir – Frasi d’Amore
Sei la stella,che illuminal’oscuro mantodella mia notte…
Sei la stella,che illuminal’oscuro mantodella mia notte…
Cosa farei per te?… Legherei la luna con un filo per potertela regalare, spengerei le stelle del cielo perché solo tu devi brillare, ruberei il il blu della notte per fartici tuffare, ti bacerei per non farti affogare.
Mi ameresti incondizionatamente. Così come sono, ribelle, sottomessa, donna che ricerca la bimba che è in lei. Mi ameresti ugualmente se fossi diversa da come sono, o ami l’idea che ti sei costruito di me. Riesci a leggere il mio cuore e dire che non mentirei per te, che correrei contro una tempesta se tu fossi dentro lei. Riuscirai ad amarmi così come sono? Perché tu sei il respiro che cercavo e non trovavo in me.
L’amore è l’unica energia pura e vera.Non costa niente, non sporca e non inquina,la produce…
Amore è il dopo, è il tempo passato ad aspettare che lei si fidi di te, indipendentemente da quanto esso sia, è sentire che il cuore ti impazzisce ogni volta che le sei vicino, è voler condividere le tue emozioni, anzi regalargliele perché sorrida sempre… e in quel sorriso trovare la pace.
Vivere la vita di tutti i GiorniImmergermi nell’Amore del tuo OceanoAvventurarmi nel tuoCielo rosso che è il tuo Cuore… è tutto quello che Voglio da te.
Lo sai, chi ti ama non ha bisogno di parole per capirti, chi ti ama…