– Comportamento
È più facile dare la colpa all’altra persona che assumersi in pieno le proprie responsabilità.
È più facile dare la colpa all’altra persona che assumersi in pieno le proprie responsabilità.
L’uomo è spesso come una moscaappiccicata su una finestrache disperatamente una via d’uscita cercama finisce col sbattere il proprio capo su di essa.
Ti uccidi da solo tutte le volte che tra le mani avrai invidia.
Senza passioni, vivere è perdere tempo.
C’era sempre quella imperfezione, che la tormentava. Quando qualcosa le dava la parvenza di andare bene trovava poi il difetto che le faceva digrignare i denti: era una eterna insoddisfatta e la prima, forse unica, cosa che voleva cambiare era proprio in lei.
… Quando credevo la mia opera finita… mi sono accorta di non averla mai iniziata…
Rilassati che piano piano ti do tutte le risposte. Con gli aggiornamenti dovuti e gli…