Corinne Symonfy – Frasi d’Amore
L’abbraccio e quel modo silenzioso di dire: Sono qui, conta su di me… è quel raggio di luce che illumina una giornata grigia.
L’abbraccio e quel modo silenzioso di dire: Sono qui, conta su di me… è quel raggio di luce che illumina una giornata grigia.
Ti abbraccerei fino ad essere una sola persona.Ti bacerei fino a dimenticarmi del tempo.Ti amerei fino a che un solo alito di vita è in Me.
Perché il Signore ci ha dato solo un cuore? Il Signore ha dato a ciascuno…
L’amore è come una pianta, devi curarla, parlarle e darle tanto amore. Altrimenti appassisce e ne ritroverai solo un ramo secco!
Se sogni di invecchiare insieme a una persona “è lui che ami”.
Sei il mio prezioso gioiello con un potere particolare, quello di sapere e riuscire a brillare sempre, notte e giorno!Sei speciale, sei la mia prima donna, sei l’aria che respiro, sei la mia fonte di vita, sei la mia salvezza!Sono caduta, poi sei arrivata tu mi hai preso per mano facendomi risollevare da terra, mi hai preso con te, hai curato le ferite e mi hai custodito senza lasciarmi andare via.È inutile, mi spiace ma non riesco proprio a farne a meno di te, amore mio!È più forte di me, una sensazione meravigliosa, è il cuore a comandare su di me!Finalmente! Ti aspettavo da una vita, ci hai messo un po’ ma ce l’hai fatta ad arrivare e adesso sei nel mio cuore.Sei la mia rosa senza spine!
La vita senza amore è come una giornata senza sole, una mela aspra senza gusto,…