Corrado Eneches – Uomini & Donne
Cercare di capire i pensieri di una donna, è come navigare in un oceano immenso, predisponendosi una meta, senza raggiungerla mai.
Cercare di capire i pensieri di una donna, è come navigare in un oceano immenso, predisponendosi una meta, senza raggiungerla mai.
Di uomini che ti sanno toccare la pelle il mondo è pieno, è di quelli che sanno accarezzare il cuore che scarseggia.
A fare sesso siamo tutti capaci, ma a fare l’amore? Fare l’amore e saper regalare emozioni, riuscire a guardare lei nel profondo, e notare una esplosione di fluorescenza che esce dal suo cuore, mandarla in confusione passionale da non sapere più come si chiama. Fare l’amore è come percorrere un viaggio sempre diverso fuori dai soliti luoghi comuni, senza stelle, senza luna, ma con un’infinità di candore. Farla sentire leggera a tal punto di volare in alto e toccare il cielo con un dito, far sentire lei in un mondo magico e ardente con colori accesi che sembrano un campo di fiori in una giornata di primavera nel mese di maggio, fare l’amore è un arte che non tutti sono in grado di esprimere, questo e il vero senso di come fare l’amore, il resto e solo sesso o noia.
Ti accorgi di amare una donna quando dopo averle fatto un massaggio non le chiedi del sesso.
Alcune donne sono come le sirene, “certi” uomini li incantano solo con le parole.
Quando si parla degli uomini bisogna riservarsi ogni sorpresa.
Una donna è abile sia nel bene che nel male. Sa costruire e sa distruggere. Se è buona lo fa con il buon senso, se è maligna lo fa per invidia!