Corrado Eneches – Uomini & Donne
Ah, le donne! Non appena ci entri in confidenza sembra che ti colorino il mondo. Ci sono volte però, in cui tutto diventa un chiaroscuro.
Ah, le donne! Non appena ci entri in confidenza sembra che ti colorino il mondo. Ci sono volte però, in cui tutto diventa un chiaroscuro.
Donne che dichiarano amore, prendono il meglio di un uomo. Arrivano a farlo essere totalmente innamorato di loro e poi lo lasciano la come un semplice soprammobile. Donne che non prestano più le giuste attenzioni alle loro necessità. Che non ascoltano più e non vedono più quanta solitudine si crea in loro. Poi un giorno quell’uomo incrocerà un nuovo sguardo, troverà altrove calore e attenzione e se ne andrà. Inutile poi che quelle donne piangano dando della “Poco di buono” a chi ha capito ciò che voi per troppo tempo avete fatto finta di non vedere!
Quando non c’era io continuavo ad amarla su carta!
Il rancore che provo nei suoi confronti per causa di quella ragazza fantasma, per tutto quanto, è così reale e istantaneo da soffocarmi. Gale è mio. Io sono sua, Qualsiasi altra cosa è impensabile.
Falsità è Donna.
Nulla ci illumina meglio sul carattere degli uomini del sapere che cosa trovano ridicolo.
Quando due persone si incontrano ci sono in realtà sei presone presenti: c’è ogni uomo come egli si vede, ogni uomo come l’altro lo vede, e ogni uomo come egli è in realtà.