Costanza Placentino – Frasi Sagge
Sentirsi unici nel cuore e nella mente di qualcuno, è tutto ciò di cui ha bisogno ogni cuore ed ogni mente.
Sentirsi unici nel cuore e nella mente di qualcuno, è tutto ciò di cui ha bisogno ogni cuore ed ogni mente.
Kroan dice: la razza umana è altrettanto complessa per quanto sia molto involuta sotto altri aspetti. Più diventa coplesso mentalmente creando un veloce progresso scientifico e tecnologico lasciando dietro di se sporcizia e distruzione, più perde la sua origine spirituale! E allora che fa? Cerca nuovi sistemi mentali e elucubrativi per tornare a “se”! Tutto ciò è alquanto strano! L'”origine” non si mostra a chi usa la mente pensante e conflittuale! La stessa è come un vortice, più la si usa e più ci si allontana dal centro.
Nulla è più raro della genuina bontà.
Un giorno venne il sole e disse: “E così sia, se proprio non mi volete allora vado via” tutti gli risposero: “ti prego Dio non te ne andare, senza di te non possiamo più brillare”.Gli offrirono dei soldi, ma non ci fu nulla da fare, il sole fece quattro passi e smise di illuminare. Noi no, noi viviamo all’infinito, noi apriamo un varco nel cuore e li continuiamo a vivere sino alla fine di ogni rumore.
A volte si va via senza avvisare mentre a volte si ritorna senza essersene mai andati davvero.
Molti si reputano miei amici, io lascio loro di crederlo!
Per quanto siano gli angeli, per quanto sia forte il tuono che si impone, è legge di natura che il male non risolve e la vendetta è un’illusione temporanea.