Cristiana Tognazzi – Frasi d’Amore
Che cosa c’è di buono nell’affezionarsi?Io credo niente, perché finisce sempre con il prenderselo in culo.
Che cosa c’è di buono nell’affezionarsi?Io credo niente, perché finisce sempre con il prenderselo in culo.
Era grande il nostro amore, ardeva del medesimo fuoco delle stelle, eppur, lentamente s’è spento,…
L’amore è veleno. Un dolce veleno, certo, ma che comunque uccide.
L’amore nasce nello stomaco e muore nel cuore. Raramente passa per la testa.
Non è in somma Amor se non insania.
Ci sono sguardi che non perdonano un istante di curiosità.
Vorrei sognarti nel sogno di chi non sogna mai…vorrei ascoltarti nel canto di chi non…