Cristina Cimpeanu – Frasi d’Amore
Un amore si cura con un altro amore.
Un amore si cura con un altro amore.
Toccarsi è un modo di volersi, non solo in senso fisico, sfiorarsi con le parole, i sensi, col primo pensiero al mattino, con l’anima, sfiorarsi con lo sguardo in mezzo alla gente, e fare l’amore con la mente, questa è complicità di coppia.
L’amore non si assottiglia perché ti allontani da me, non svanisce quando non ti vedo,…
All’amore, si deve chiedere di più. Di più, all’intimità della notte, dove tutto collima in un unico corpo. Dove gli abbracci, sono desideri usciti dal cuore. In cui, non si è più padroni delle proprie anime ed i pensieri, si traducono in baci. E respirare le proprie menti vicendevolmente, che lentamente, percorrono le strade dei nostri corpi. Un tocco leggero, nel dormiveglia. Ed il mio sogno, ha bisogno di te.
Ti avrei amato comunque perché non volevo ottenere niente da te!
L’amore apre porte, rimaste chiuse troppo a lungo inutilmente. L’amore riscalda cuori, irrigiditi dalla troppa sofferenza. L’amore unisce popoli, divisi dall’odio generato dalla stupidità di alcuni esseri umani. L’amore, l’unica forza naturale senza limiti, che risiede in ognuno di noi e pochi realmente ne fanno buon uso.
Non esiste fine, quando quell’amore ha saputo essere libertà e tormento. Non esiste fine, quando il suo nome è tatuato con il fuoco della passione dentro l’anima. No, non ha fine. Sarà eterno come eterna è l’anima che l’ha imprigionato in sé.