Cristina Sali – Uomini & Donne
Se una ragazza fidanzata rifiuta un altro corteggiatore, non lo fa perché è fidanzata, lo fa perché è innamorata del proprio uomo.
Se una ragazza fidanzata rifiuta un altro corteggiatore, non lo fa perché è fidanzata, lo fa perché è innamorata del proprio uomo.
Il silenzio è la sola cosa d’oro che le donne detestano.
La donna non può essere superiore che come donna, ma dal momento in cui vuole emulare l’uomo, non è che una scimmia.
Le cose importanti sono il cibo, i soldi e la possibilità di fregare i propri nemici. Date queste tre cose ad un uomo e non lo sentirete lamentare molto.
Fate credere alle femmine che sono uguali agli uomini, e ve li ritroverete sul groppone convinte di poter comandare.
Amo. Ammiro, desidero, quella donna con le palle che si fa valere con giusto modo il suo valore, che si fa rispettare con classe e no con la bellezza, o quella che ha tra le gambe. La donna con le palle un creato meraviglioso in questa vita ma detesto e disprezzo, quelle donne sporche, che usano la falsità che si nascondono dietro a quello che la gente vuole vedere quelle donne che pensano che un uomo serva solo per il sesso, e sono convinte che gli uomini la testa ce l’hanno solo tra le gambe. Le donne con le palle se ne avrei una al mio fianco sarei l’uomo più fortunato e ricco del mondo.
La vedo la sento è qua vicina. Cerco di prenderla ma mi sfugge, indomabile si allontana. Vedo i suoi capelli arruffati sfumare davanti ai miei occhi. Grido aspetta aspetta ma lei fiera si allontana! La guardo allontanarsi e penso che il sole quella mattina non si è alzato!