Cristina Sali – Uomini & Donne
Mi sono innamorata di lui perché era l’unico che riusciva a farmi sorridere, adesso rido alle battute di tutti, tranne alle sue.
Mi sono innamorata di lui perché era l’unico che riusciva a farmi sorridere, adesso rido alle battute di tutti, tranne alle sue.
Ci sono uomini di coraggio e uomini di passaggio. I primi sono a vantaggio di tutti gli ultimi lo svantaggio!
“Io ti amo, Anastasia. Farò qualsiasi cosa in mio potere per proteggerti. Non posso immaginare la mia vita senza di te.””Ti amo anch’io.”
L’uomo è un mosaico di infiniti puzzle colorati che incastra nel quadro del suo vissuto e del suo incompiuto, cercando di eliminare i tasselli dai colori sbiaditi.
Per conquistare una donna non devi corteggiarla, devi sfidarla.
“Che cosa sarebbe l’umanità, signore, senza la donna?” “Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa”.
Non importa sbattere le ciglia, oscillare le chiappe e fare moine da donna provocatrice per far perdere la testa ad un uomo. Queste cose accendono i maschi. Un vero uomo cerca altro. È il tuo sorriso e il modo in cui parte e trascina il suo che lo tiene li con gli occhi su di te. È quel modo di fare delicato e sicuro ma capace di attrarlo a fare in modo che abbia voglia di restare. È la mente, i pensieri e la maturità che fanno i modo che ti appartenga veramente e non solo per una notte!