Cristina Sali – Uomini & Donne
Mi sono innamorata di lui perché era l’unico che riusciva a farmi sorridere, adesso rido alle battute di tutti, tranne alle sue.
Mi sono innamorata di lui perché era l’unico che riusciva a farmi sorridere, adesso rido alle battute di tutti, tranne alle sue.
Sole, mare, spiaggia, donne, divertimento, felicità, sera, vino bianco, pesce, luna, romanticismo, notte. Please, don’t disturb!
– Cosimo: Perché mi fai soffrire?- Viola: Perché ti amo.- Cosimo: No, non mi ami! Chi ama vuole la felicità, non il dolore.- Viola: Chi ama vuole solo l’amore, anche a costo del dolore.- Cosimo: Mi fai soffrire apposta, allora.- Viola: Si, per vedere se mi ami.
Una persona può definirsi unica solo quando è se stessa, spogliandosi delle maschere che indossa per compiacere e farsi accettare dagli altri.È unica quando non costruisce un personaggio inventato su se stessa, ma si rivela per quello che realmente è.Quando ha il coraggio di piangere perché dentro soffre e non sorride per non farsene accorgere.Quando sorride dalla gioia perché è felice ed espande la sua sua gioia, invece di sminuirla pensando che gli altri possano esserne invidiosi. Questo è essere veri ed unici.
L’uomo è una bellissima macchina che lavora molto male.
Felice è l’uomo con una moglie che gli dica cosa fare e una segretaria che lo faccia.
Il rossore di una donna timida e riservata, crea magia alla vista di un uomo che sa coglierne la sensibilità.