Cristina Sali – Uomini & Donne
Mi sono innamorata di lui perché era l’unico che riusciva a farmi sorridere, adesso rido alle battute di tutti, tranne alle sue.
Mi sono innamorata di lui perché era l’unico che riusciva a farmi sorridere, adesso rido alle battute di tutti, tranne alle sue.
Puoi anche offendere una donna, se ti fa sentire grande, ma non farti chiamare uomo. Resta nella tua grandezza di coglione.
Quando esci con una ragazza e i tuoi amici ti chiedono “te l’ha data?” Voi rispondete dicendo: le ragazze non sono oggetti su cui mettere un timbro, non sono strumenti per soddisfare il piacere personale anche se ricambiato, sono ragazze con una dignità e personalità, guai a voi che vi vantate di essere andati a letto con tante ragazze diverse, in verità vi dico troverete la ragazza giusta un giorno ma quando la bellezza e le curve svaniranno cercherete altro e tradirete perché non avrete mai raccomandato la sua bellezza al sigillo del vostro cuore. Provare per credere.
Il vero uomo è quello che sa far sorridere la sua donna sempre!
Quando una donna diventa “stronza” e perché qualche coglione ha oltrepassato il segno mettendo a dura prova la parte buona che c’era in lei.
Gli uomini sono noiosi. Preferisco i miei due cani.
L’egoismo è l’unico movente delle azioni umane.