Cristopher Iacò – Frasi d’Amore
Se non cerchi quella persona per paura di esser pesante o insistente allora non sei disposto a rischiare abbastanza per lei.
Se non cerchi quella persona per paura di esser pesante o insistente allora non sei disposto a rischiare abbastanza per lei.
Quando abbracci un dolore lasci tutto l’amore del tuo cuore.
Quando l’amore non ti guarda più negli occhi, trova il modo per cercare di nuovo…
Non appena si era accorto che la sua allegria lo rallegrava, la sua tristezza lo rattristava, il suo malumore lo irritava ed era capace di odiare persone che non conosceva solo perché le odiava lei, aveva capito che non c’era modo di tornare indietro: si era impossessata emotivamente di lui e quell’invasione non poteva che essere amore.
Si può morire per dolore, ma mai per amore.
Di quell’amore non amai più nessuna.
Forse solo io, ho la pazienza virtuosa di sfogliare le tue pagine. Perché tu hai posseduto l’Amore dei tempi belli. Solo quando penso chi sei, riesco a comprendere, quanto il tuo cuore sia stato mio. Con paura, reticenza. Ma mio. Quando ti domanderai il perché, non dimenticare le nostre vite precedenti, le sole che erano insieme e che ancora lo sono nella dignitosa memoria. Nessuna accondiscendenza. Voglio sperare nel bene tuo, che distolga i momenti che vagano nell’anima. Arriverà un vento mite, che ti spettinerà nel modo più dolce. Tu con un vago gesto, penserai a quello che realmente è contato per noi.