Dady Gamberetta – Comportamento
La vera mediocrità sta proprio nel dare il minimo quando si riceve il massimo.
La vera mediocrità sta proprio nel dare il minimo quando si riceve il massimo.
Nessuno può spingerci ad essere ciò che non vogliamo essere, se non siamo noi a permetterglielo.
Ti vesti bene, ti profumi la pelle, fai eleganti passi e smaglianti sorrisi. Sai come si dice!? È inutile mettere il profumo su qualcosa di non pulito! Puoi essere ciò che vuoi in apparenza. A prima vista sei gradevole, ma chiunque se non è stupido non ci metterà molto a capire quanto tu sia una persona sporca e di poco valore. È l’essere che conta non ciò che appari!
Hai presente quando le persone hanno una febbre da cavallo e iniziano a delirare? Lo stesso fanno le persone invidiose, e solo che per loro non c’è medicina per guarire!
La mattina si lasciano a letto il profumo ed i segreti.
Non rinnego mai i miei errori, ma non mi vieto mai di dare due calci…
Oggi mi è passata davanti questa frase: “il fine giustifica i mezzi”. Analizzandola, per quel che capisco io è aberrante, questa frase attribuita a Machiavelli, che lui mai ha detto. Si permette di usare mezzi scorretti per arrivare ad uno scopo, questo è il senso?. quindi altro esempio Hitler era nazista per il bene della Germania? Qui non possiamo dire che questo fine giustifichi il genocidio. A voler analizzare in fondo si possono scoprire frasi che per secoli ci sono passate davanti, e si sentono pronunciare, ma sinceramente ne prendo le distanze.