Damiano Villi – Comportamento
Mi vedi sorridente e pensi che sono privo di problemi e guai, no caro mio forse ne ho più di te ma non te lo faccio vedere.
Mi vedi sorridente e pensi che sono privo di problemi e guai, no caro mio forse ne ho più di te ma non te lo faccio vedere.
La musica spesso ci aiuta a capire i sentimenti di coloro che non ne hanno.
Chiude gli occhi della mente, chi del mondo solo uno spettatore si sente.
Non potrete mai scegliere la vita se prima non imparate a perdonare! Perdonate quelli che vi hanno fatto del male. Imparate a perdonarli. Perché, se non lo fate, allora vi porterete tutte queste cose sulla schiena come albatros morti, che vi appesantiranno. Se imparate a perdonare, potrete staccarvi da dosso questi pesi, e tutte le energie potrete usarle per crescere e diventare splenditi. Quindi non portatevi in giro il vostro passato come un albatros morto. Lasciatelo andare! Imparate da esso e lasciatelo andare.
Non bastano due parole spese bene per farti riguadagnare stima, ma ne basta soltanto una spesa molto male per fartela perdere.
Prima di rispondere al telefono lascialo squillare il più a lungo possibile, se la persona che ti cerca è veramente interessata a te non abbasserà mai la cornetta.
Il maestro non si deve far comprendere, deve comprendere e agire secondo le sue leggi.