Damiano Villi – Frasi Sagge
Sono le tue imperfezioni a renderti perfettamente unica/o.
Sono le tue imperfezioni a renderti perfettamente unica/o.
Non valutarti mai, per quanti amanti avrai. Ti valuterai per quanto ti amerai, e sarai valutata in base a quanto ti sarai amata e stimata.
Per capire l’universo che c’è in noi dobbiamo semplicemente guardarci intorno. Anche la morte di una stella ci racconta il destino del tutto.
L’idea comune che il tempo sia prova dell’amore pur vera è inaccettabile. Inorridisco al fatto di dover trascorrere del tempo della mia vita per capire infine che lei non era per me; Nessuno mi restituirà quel tempo!
I lati oscuri appartengono ad ognuno di noi. Chi più chi meno, ognuno nasconde sempre qualche cadavere nell’armadio, quelli di taluni però “puzzano” di più.
La saggezza era un vaso colmo che si ruppe al suono del dubbio. Ma essa, raccogliendo i propri cocci, ringraziò il dubbio perché le permise di giungere nel cuore degli uomini.
Un uomo è ricco quando non ha nulla da chiedere di più di ciò che ha e, nello stesso tempo, sa rinunciare a tutto quello che ha per un sorriso che possa sostituire una lacrima.