Dan Andronic – Frasi d’Amore
In quei tempi stavo correndo su un ponte inesistente e stavo rischiando la logica per un sentimento chiamato amore che non ho mai avuto in cambio.
In quei tempi stavo correndo su un ponte inesistente e stavo rischiando la logica per un sentimento chiamato amore che non ho mai avuto in cambio.
Il tempo è solo una conferma che quello che si prova per la persona amata, è immenso, mai è venuta meno la passione ed ogni volta è una nuova emozione, esiste solo un modo per poter amare così tanto, fare senza farti problemi quello che più ti piace e come ti piace, insomma alla fine trovare in lui la pace.
Spesso chiediamo al nostro partner di dimostrarci il suo amore.Gli chiediamo quindi di fare delle scelte, spesso dolorose, che vanno ad influire sui suoi rapporti con gli amici, sul suo lavoro o addirittura sul suo rapporto con la famiglia.Sono le cosiddette “prove d’amore”, che vengono pretese dalla persona che amiamo affinché ci dimostri che a sua volta ci ami.Ma l’amore è gioia, è libertà, è stare bene l’uno con l’altra; libertà di vivere i propri spazi, la propria vita, le proprie amicizie, la propria famiglia, senza per questo rinunciare ad avere accanto una persona da amare.Per questo penso che se una persona ti ama non dovrebbe mai chiederti di fare qualcosa che ti arrechi sofferenza e dolore… forse dovrebbe semplicemente dirti: “Se mi ami… fa che io sia la tua felicità.”
Non si deve parlare d’amore se non lo si ha nel cuore.
Chi è amato non conosce morte,perchè l’amore è immortalità,o meglio, è sostanza divina.Chi ama non conosce morte,perchè l’amore fa rinascere la vitanella divinità.
L’amore è, spirito, carne, pensiero. Si è concessa a tutti, ed almeno una volta nella vita a viverla, indipendentemente della sua durata.
Love is the drug…