Daniel Mussy – Uomini & Donne
La bruttezza ha un vantaggio sulla bellezza: dura.
La bruttezza ha un vantaggio sulla bellezza: dura.
Quelle come me spesso restano deluse di niente. Se la prendono con poco e si sentano ferite anche da piccole mancanze. Quelle come me che sono pronte a darti l’anima se sentono che fai parte di loro, non si fermano di fronte a niente pur di vederti sorridere, ma cadono nel silenzio più rumoroso nel momento in cui sei tu a spegnere il loro sorriso. Conoscono il rispetto ma non conoscono ritorno laddove non lo trovano.
Non c’è alcuna differenza tra una donna ed una rosa:Come una rosa nasce, cresce, muore…E nel corso della sua vitaincontrerà sicuramente qualcuno che si pungerà; Perché per averla,dovrà volontariamente subire le sue spine.
Nell’amicizia tra uomo e donna prima o poi uno dei due cede.
Se fossi una principessa vorrei un principe su un cavallo bianco, armato di dolcezza e poesie ma sono una Donna è voglio un Uomo armato solo di se stesso!
La donna vera si differenzia dalla massa perché è pura, perché prima di amare a qualcun altro avrà imparato ad amare sé stessa. La vera donna trasmette dolcezza e fragilità ma dentro è solida e imponente. La vera donna non ama stupire la folla, ma l’uomo che ama. La vera donna ama il pudore solo in pubblico è discreta ma tenace. La vera donna non aspetta il destino, ma lo attrae a sé. La vera donna non si concede, si dona senza perdersi.
“Mi senti? Ti amo!” Gridò ancora. “Quale amore!” Disse la sventurata rabbrividendo. Lui rispose: “l’amore di un dannato.”