Daniela Aspa – Comportamento
Se parlo poco, non vuol dire che non mi piaccia parlare, quel che non mi piace invece, è la gente che parla troppo.
Se parlo poco, non vuol dire che non mi piaccia parlare, quel che non mi piace invece, è la gente che parla troppo.
Chi mi detesta è sempre qualcuno che avrà avuto un pugno nello stomaco dalle mie…
Camminando impari a cadere.
A volte il problema è uno solo: la soluzione.
Molto meglio prendere decisioni e sbagliare, che rimanere eterni indecisi.
Nessuna attesa è in grado di giustificare lo scorrere del tempo.
Essere se stessi. Ma per poterlo dire, bisogna essere certi di conoscersi fino in fondo.