Daniela Aspa – Comportamento
Do sempre me stessa in tutto. Qualcuno crederà che io lo faccia per mostrarmi. Altri penseranno che sono scema a farlo. Io sostengo che se faccio, arricchisco la mia persona, e il giudizio altrui non mi sfiora.
Do sempre me stessa in tutto. Qualcuno crederà che io lo faccia per mostrarmi. Altri penseranno che sono scema a farlo. Io sostengo che se faccio, arricchisco la mia persona, e il giudizio altrui non mi sfiora.
Per quello che sei o ti ameranno o ti odieranno, in entrambi i casi sei fregato.
Il modo più perfido di nuocere ad una causa è difenderla intenzionalmente con cattive ragioni.
Più mi sforzo di cambiare per diventare una persona migliore, più le ferite si riaprono…
Certo che noi donne siamo davvero strane, a volte basterebbe solo parlare e chiarirsi, un semplice abbraccio e una stretta di mano per riconciliarsi e basterebbe essere superiori a certe cose. Si supererebbero tante incomprensioni.
Il fallimento è solo una buona occasione per riprovare.
Alcune persone, con l’età, si piegano allo squallore proposto dalla vita… Si giustificano chiamandola realtà.