Daniela Aspa – Comportamento
Le persone di per sé, non nascono egoiste. Purtroppo è la vita a farle diventare tali. I problemi assillano ogni essere, fino a portarlo a non vedere al di là dei suoi guai.
Le persone di per sé, non nascono egoiste. Purtroppo è la vita a farle diventare tali. I problemi assillano ogni essere, fino a portarlo a non vedere al di là dei suoi guai.
Con un abito da sera e una cravatta bianca chiunque, anche un agente di cambio, può far credere di essere una persona civile.
Le persone che hanno sporcizia nella loro vita, sono le stesse che dicono di quanto sia sporca la vita degli altri.
Ma io sono una persona equilibrata. Per ogni cosa sensata che faccio, cerco di rimediare…
Io sono quel “punto” che termina il discorso quando le parole diventano inutili.
Non cerchiamo delle seconde vie, cerchiamo una strada principale tutta per noi. Non cerchiamo di…
Bisogna seguire una propria linea, bisogna avere una propria personalità, un proprio modo di essere. Decidere con la propria testa e non con la testa degli altri. Bisogna sapersi prendere le proprie responsabilità!