Daniela Aspa – Comportamento
Non mi sono mai piaciute le presenze fatte a metà, le giudico opportunistiche. Io sono per “o dentro o fuori”. A chi non piace il mio modo di essere, non posso fare altro che indicare gentilmente la strada.
Non mi sono mai piaciute le presenze fatte a metà, le giudico opportunistiche. Io sono per “o dentro o fuori”. A chi non piace il mio modo di essere, non posso fare altro che indicare gentilmente la strada.
Educazione rigida, figli al loro posto.
Non rincorro le persone. Soffro di pigrizia, ma non di stupidaggine.
Sei folle? Bene in questo mondo pazzo, soli i folli sopravvivono.
Come un’altalena non riesco a stare ferma. Ho bisogno di dondolare, di continuo.
Parlare è diventato così facile che certa gente dimentica che molte persone come me delle chiacchiere non sa cosa farsene, soprattutto dopo tante fregature.
A Natale, in genere siamo tutti più buoni. Soprattutto gli ipocriti nel fingere di esserlo.